venerdì 16 dicembre 2016

Diversamente onesti


A Roma la sindaca eletta la scorsa primavera appartiene al MoVimento 5 $telle; il partito di Grillo è quello che gridava "Onestà Onestà" e chiedeva dimissioni a raffica per tutte le giunte e tutti i governi in cui qualcuno dei suoi componenti era stato raggiunto anche solo da un avviso di garanzia.

Che i pentastellati finalmente con responsabilità politiche e amministrative fossero lo spot migliore per mostrare la loro impreparazione è sempre stato fuori di dubbio. Nella capitale però il M5$ sta superando ogni più pessimistica previsione sulla sua incapacità a gestire la cosa pubblica.

Sono solo di qualche giorno fa le dimissioni dell'assessore Muraro, altra fedelissima della Raggi, oltre a innumerevoli altre figuracce che fanno sembrare il sindaco precedente una specie di santo in terra. E non era facile dover rimpiangere Ignazio Marino.




Campidoglio: arrestato Raffaele Marra, fedelissimo della sindaca Raggi





Raffaele Marra, ex vice capo di gabinetto del Campidoglio e ora alla guida del Dipartimento Personale del Comune di Roma, considerato il braccio destro della sindaca M5S Virginia Raggi, è stato arrestato questa mattina dai Carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Roma con l'accusa di corruzione. Ag

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti NON vengono pubblicati subito.