sabato 30 luglio 2016

Rimborso Amazon Prime Now


Certe comunicazioni mi commuovono. Non solo mi portano a casa la spesa gratis (con la spesa minima di 19 euro, NdR), facendomi scegliere anche dall'U2, ma mi restituiscono pure dei soldi per un loro errore, di cui ovviamente non mi ero manco accorto.

Aldilà della battuta, Esselunga e Carrefour rischiano di essere presto superati nel segmento della consegna a domicilio della spesa. Il primo ancorato al ex regime di monopolio di cui godeva (e su cui continua a praticare una tariffa ormai fuori mercato) e il francese che ho utilizzato solo una volta smettendo subito di fruirne a causa di una confezione di yogurt da 8 barattoli in scadenza 3 giorni dopo: grazie a questa particolare hanno perso il cliente...


Gentile Cliente,

Grazie per il tuo ordine su Prime Now.

Ti abbiamo recentemente consegnato degli articoli sostitutivi e/o quantità inferiori rispetto al peso massimo indicato nella pagina prodotto per i seguenti articoli inclusi nel tuo ordine 9116:

INSALATA BRASILIANA SFUSA, 400-600g
TARTARUGA, 120-170g
PANE SCHIOCCO, 90-110g 

Siamo lieti di informarti che abbiamo emesso un rimborso di EUR 0.49 in quanto gli articoli da te ricevuti hanno un prezzo inferiore rispetto agli articoli ordinati originariamente. Il rimborso è stato emesso sulla modalità di pagamento utilizzata per effettuare l'ordine e sarà visualizzabile sull'estratto conto della tua carta di credito entro 5-7 giorni lavorativi.

Un rimborso viene emesso automaticamente quando:

- hai ordinato un articolo il cui prezzo si basa sul peso dello stesso, ma ti abbiamo consegnato una quantità inferiore rispetto al peso massimo indicato nella pagina prodotto. 
- quando acconsenti ad una sostituzione concordata con il tuo Prime Now Shopper.

A presto su Amazon Prime Now!

Servizio Clienti
Amazon Prime Now

Nota: questa è un'e-mail generata automaticamente e non avremo la possibilità di leggere eventuali e-mail di risposta. Non rispondere a questo messaggio.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti NON vengono pubblicati subito.