lunedì 17 novembre 2014

Unistall marketing


L'ho scaricata proprio venerdì scorso per controllare quanti punti abbiamo sulla nostra OVS CARD, scopro che proprio oggi la stessa OVS ha "inventato" una funzionalità che mi ricorderà di disinstallare l'applicazione stessa, e ciò accadrà la prossima volta che passerò a meno di 200 metri da un loro punto vendita. 

IL PROXIMITY MARKETING DIVENTA REALTÀ CON LA PIATTAFORMA OVS CONNECTION MESSAGE



OVS, fast fashion retailer italiano, prosegue nell’implementazione della strategia di comunicazione omnichannel, introducendo Connection Message.
Grazie a Connection Message, un’innovativa piattaforma di proximity marketing, OVS accelera ulteriormente il dialogo in-store con i clienti attraverso una modalità di fruizione all’avanguardia di servizi mobile. I possessori della app OVS, scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play, che si trovano in un raggio di 200 metri dal negozio, ricevono sul proprio smartphone un invito a recarsi all’interno per scoprire le novità e le promozioni. Attraverso la radio in-store e le antenne iBeacon i clienti vengono accompagnati nella loro shopping experience con notifiche “push” su prodotti, prezzi, promozioni in base alle aree del negozio in cui si trovano. E’ inoltre possibile utilizzare direttamente in cassa coupon digitali personalizzati, passando il proprio smartphone sul lettore di codice a barre. Connection Message è attivo nell’area di Milano negli store segnalati sul sito ovs.it.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti NON vengono pubblicati subito.