Diego Lopez ha firmato con il Milan, Galliani espone tutta la propria soddisfazione ad alcuni tifosi: “E’ il migliore d’Europa“.


L’acquisto di Diego Lopez sembra avere diviso la critica e i tifosi rossoneri. Tra chi lo considera un acquisto di altissimo livello (il Milan, d’altronde, porta a casa a zero euro il portiere titolare del Real Madrid) e chi invece ne critica i costi (fare un quadriennale da 2,5 netti all’anno a un 33enne è un investimento oneroso), una cosa è certa: lo spagnolo ha spaccato il mondo Milan ancor prima di iniziare a giocare.
Adriano Galliani, però, non ha dubbi: i rossoneri, secondo lui, si sono assicurati un portiere di spessore internazionale. L’a.d., parlando con alcuni tifosi a Forte dei Marmi, si è lasciato andare a un commento entusiasta su Diego Lopez, facendo trasparire tutta la soddisfazione per l’operazione conclusa con l’amico Florentino Perez. Ecco quanto detto da Galliani e riportato da La Gazzetta dello Sport: “Diego Lopez è il portiere più forte d’Europa“. (FONTE)