giovedì 17 luglio 2014

Bella Lodi


E' l'alternativa a basso costo rispetto al Parmigiano Reggiano. Il formaggio "da grattugia" Bella Lodi (anche nella forma godereccia della raspadura) è prodotto senza l'aggiunta di conservanti e da latte vaccino della Bassa lombarda. 


Lodigrana Bella Lodi viene fatto senza «lisozima». Senza conservanti ed allergeni aggiunti, solo latte, fermenti lattici, caglio e sale.
Si conferma quindi come alimento di altissima qualità, assolutamente naturale e genuino, ad alta digeribilità, adatto a tutti, bambini e anziani, anche agli intolleranti al lattosio




La raccolta del latte è “sostenibile”, proveniente solo da allevamenti vicini. La qualità è innanzitutto garanzia per il consumatore. Bella Lodi è un formaggio di altissima qualità anche perché prodotto con un latte certificato e proveniente da una zona di origine ristretta e ben delineata. Il latte utilizzato, non solo è esclusivamente italiano, ma selezionato attraverso rigidi disciplinari che assicurano la massima qualità sin dalla stalla di provenienza.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti NON vengono pubblicati subito.