mercoledì 25 giugno 2014

Insulti a Boschi, Grillo minimizza


Sul sacro blog di Grillo il ministro Maria Elena Boschi viene pesantemente insultato (dagli utenti del sito) e il Duce di Nervi come commenta la cosa? Sarebbero stati i giornalisti stessi a scriverli, insieme a elementi ascrivibili al PD, in modo da poter parlare male del M$5SS sui loro giornalacci di regime. L'età mentale dei più assidui lettori di beppegrillo.it, nonché elettori del non-partito pentastellato, consente loro di non eccepire sui non-ragionamenti del portavoce. 




Insulti a Boschi, Grillo minimizza

Dopo le polemiche sugli attacchi al ministro per le Riforme: «Potrebbero essere stati gli stessi giornalisti a scriverli»


A poco più di due ore dall’incontro sulla legge elettorale che si terrà alle 14.30 tra una delegazione del M5S ed esponenti del Pd, Grillo sul blog stigmatizza gli insulti arrivati sulla sua bacheca Facebook e rivolti al ministro Maria Elena Boschi. Il leader del M5S però non si prende la responsabilità di quanto scritto dagli utenti e spiega: «Gli insulti al ministro Boschi comparsi su Facebook sono stati ricondotti dai giornali di regime a Beppe Grillo, al M5S, ai suoi attivisti. La realtà delle cose ci dice che questi insulti sono stati scritti da alcuni utenti facebook, la cui identità non è certificata. Per quello che si sa possono essere stati scritti dagli stessi giornalisti che hanno fatto gli articoli o da esponenti del pd come successo in passato».


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti NON vengono pubblicati subito.