martedì 29 aprile 2014

Cittadini in gita


Il deputato Sergio Battelli è entrato in Parlamento alle scorse elezioni politiche con il MoVimento SoCiale 5 Stelle (M5$ o M5 SS). Vista la sua esperienza decennale come commesso in un negozio di articoli per animali e il titolo di studio di licenza media inferiore, il suo partito ha pensato bene di farlo partecipare alla COMMISSIONE CULTURA, SCIENZA E ISTRUZIONE della Camera dei Deputati, dove ha potuto capitalizzare al meglio la sua capacità di produrre un blog con 200-250 pagine viste al giorno.

In un anno di permanenza a Montecitorio ha presentato addirittura un solo disegno di legge, atto unico ma molto importante. Il popolo italiano ha questa grossa preoccupazione: vuole con tutte le sue forze che ci siano agevolazioni fiscali per gli spettacoli musicali dal vivo e meno male che il cittadino Battelli c'ha pensato lui (non da solo, dato l'immane compito, ma coadiuvato da altri portavoce). E' stato un atto politico disinteressato giacché ha un'unica band rock, non tante quindi. 




XVII LEGISLATURA

CAMERA DEI DEPUTATI




PROPOSTA DI LEGGE
d'iniziativa dei deputati
BATTELLI, DI BENEDETTO, SIMONE VALENTE, D'UVA, VACCA, CHIMIENTI, LUIGI GALLO, BRESCIA, MARZANA
Disposizioni per il sostegno della produzione musicale e delega al Governo per l'introduzione di agevolazioni fiscali e contributive in favore dello spettacolo dal vivo
Presentata il 30 maggio 2013


Ho 30 anni, lavoro presso un negozio di Articoli per Animali a Varazze da circa 10 anni. Sono entrato a far parte del mondo a 5 stelle nel 2009 quando le liste civiche erano ancora allo stato embrionale, ho partecipato come candidato della nostro lista civica 5 stelle certificata “gente comune” alle elezioni comunali del 2009 del Comune di Varazze. Fu un successo, perchè la nostra lista a stelle è stata la prima ad entrare in Comune (con un consigliere). Da allora mi occupo di tutta la parte web e diffusione del nostro blog, che ad oggi conta piu di 150 visite giornaliere e circa 200-250 pagine viste al giorno, è costantemente aggiornato, sfruttando tutto ciò che la rete e i social permettono do fare, sfruttiamo facebook, twitter, instagram, ho creato un’app per android, un social network dedicato a varazze e sviluppo la grafica e le varie pagine del blog. Nel tempo libero ho una band rock, che sia chiama Red Lips (se volete sentire i pezzi http://soundcloud.com/sergiobattelli ).

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti NON vengono pubblicati subito.