giovedì 23 gennaio 2014

L'Udinese elimina le milanesi


Sembrava che vincere nella stessa stagione campionato, coppa nazionale e Champions fosse la combinazione di trofei più facile del mondo. (Anche) quest'anno nessuna squadra italiana emulerà l'Inter 2010, ma andiamo con ordine.

Avete presente quei colleghi bb?ilanisti che 2 settimane fa vi prendevano in giro dopo l'eliminazione dell'Inter contro l'Udinese? Al netto poi di 2 rigori solari non concessi ai nerazzurri, come ormai d'abitudine.

Ieri sera a San Siro il NUOVO allenatore Clarence Seedorf ha preferito non rischiare nulla e ha schierato la formazione migliore, 0 turnover per raggiungere la finale della Coppa e qualificarsi per l'Europa che conta. In campo dall'inizio i neo acquisti Honda e Rami e un finale pirotecnico con davanti l'attacco dei sogni Kakà, Robinho e Balotelli. Nessuna alternanza neppure per il portiere: malgrado una rosa composta per questo ruolo da 4 portieri (Abbiati, Amelia, Coppola e Gabriel), a giocare è il primo.

Nei primi minuti della gara Milan subito in vantaggio con SuperMario ma, così come contro il Sassuolo, subisce la rimonta friulana e l'eliminazione dalla porta per l'Europa... 





MILAN. Tassotti: "Coppa Italia è porta per l'Europa"






TIM CUP, MILAN-UDINESE: IL TABELLINO


MILANO - Ecco il tabellino di Milan-Udinese, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia, finita sul risultato di 1-2.

MILAN: Abbiati; De Sciglio, Zapata (36' Mexes), Rami, Emanuelson (87' Abate); De Jong, Nocerino (82' Honda); Birsa, Kakà, Robinho; Balotelli. A disposizione:Coppola, Gabriel, Abate, Constant, Iotti, Mexes, Silvestre, Honda, Mastalli, Modic, Pinato, Di Molfetta. Allenatore: Clarence Seedorf.

UDINESE: Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Badu, Allan, Lazzari (90'+3' Pinzi), Gabriel Silva; Fernandes (69' Pereyra), Muriel (75' Nico Lopez). A disposizione: Kelava, Basta, Bubnjic, Douglas, Naldo, Jadson, Pereyra, Pinzi, Maicosuel, Zielinski, Di Natale, Nico Lopez. Allenatore: Francesco Guidolin.

MARCATORI: 6' Balotelli, 41' Muriel (rig.), 78' Nico Lopez.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti NON vengono pubblicati subito.