venerdì 29 novembre 2013

Rischio incendio lavastoviglie Bosch, Siemens e Neff


Con un avviso a pagamento pubblicato sui principali quotidiani italiani (ed europei), 3 marchi tedeschi di lavastoviglie comunicano a chi ha acquistato questo tipo di elettrodomestico tra quelli prodotti tra il 1999 e il 2005 che vi è un RISCHIO INCENDIO. 

Per evitare questa poco simpatica eventualità si consiglia di non usare le lavastoviglie Bosch, Siemens e Neff nelle ore notturne o quando non si è in casa, oltre che contattare un numero verde (o questo sito) per verificare se l'apparecchio appartiene ai lotti, ai modelli e alle serie potenzialmente pericolose. 

Pur apprezzando la serietà di chi segnala al pubblico un grave disservizio, data la gravità del messaggio, si sarebbe potuto conferire maggiore rilevanza alla comunicazione, per esempio acquistando l'inserzione attraverso un'intera pagina. 

Azione di messa in sicurezza delle lavastoviglie

Importante avviso per la sicurezza: Potenziale rischio d’incendio

I proprietari delle seguenti lavastoviglie Bosch, Neff, Siemens devono gentilmente agire nel rispetto di questo annuncio per la sicurezza.
Abbiamo identificato che un componente elettronico su un limitato numero di lavastoviglie Bosch, Neff, Siemens costruite tra il 1999 e il 2005 potrebbe surriscaldarsi e solo in casi molto rari causare un potenziale rischio di incendio.
Siamo da sempre impegnati a mantenere i più alti livelli di sicurezza, di qualità e affidabilità di tutti i nostri prodotti; per questo motivo abbiamo deciso di intraprendere questa azione di messa in sicurezza volontaria e gratuita.
Siamo profondamente dispiaciuti per qualsiasi inconveniente questa azione possa recarle e la ringraziamo in anticipo per la sua collaborazione e comprensione.




1 commento:

  1. Azione di messa in sicurezza delle lavastoviglie

    Il suo apparecchio non è coinvolto. Può continuare ad utilizzare la sua lavastoviglie come sempre.

    Indietro

    RispondiElimina

I commenti NON vengono pubblicati subito.