lunedì 18 novembre 2013

Finale Champions 2016 a Milano


Nell'estate precedente l'ultima finale di Champions disputata a Milano (maggio 2001) l'Inter uscì nei preliminari della competizione contro gli svedesi dell'Helsingborgs, con un rigore calciato sul palo da Recoba nei minuti di recupero. Thorir deve studiare ancora parecchio sulla storia interista, anche se non è richiesta la conoscenza delle stagioni pregresse per riportare in alto una squadra che si presiede, segnatamente dopo che ci ha messo 250 milioni di euro per acquistarla.

A "Che tempo che fa"

Thohir: "Inter, l'obiettivo è la Champions 2016. La serie A tornerà grande"

Il presidente nerazzurro: "Non contano solo i nomi, servono acquisti utili a Mazzarri. Ringrazio Moratti per aver scelto questo allenatore. Berlusconi? Io non mi candido in Indonesia..."

I nerazzurri pareggiano con l'Helsingborgs
e vengono esclusi dalla competizione


Delusione Inter,
addio Champions




MILANOL'ottimismo di Lippi alla vigilia non è stato confermato dal campo. Gli ordinati, concreti e anche, va detto, fortunati, svedesi dell'Helsingborg hanno avuto la meglio su una squadra spenta, senza idee e che solo per metà del secondo tempo ha cercato con convinzione di ribaltare il risultato dell'andata. Lo 0 a 0, dopo un rigore sbagliato da Recoba all'ultimo minuto, premia gli svedesi e chiude all'Inter le porte della Champions League.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti NON vengono pubblicati subito.