sabato 5 ottobre 2013

Inter 0 Roma 3

Handanovic 6; Troppo rispettoso del minuto di silenzio, prolunga l'inattività pure nei 45 minuti di gioco successivi; forse è la scritta in giallo dello sponsor Pirelli sulla maglia a disorientarlo; il portiere fenomeno para-rigori di Udine non si è ancora trasferito all'Inter.
Rolando 5; Gioca al posto di Campagnaro, rispetto al quale sembra il gemello pirla; se Mazzarri l'anno scorso a Napoli l'aveva fatto giocare solo 9 volte c'era un motivo, poteva ricordarselo pure lo stesso allenatore.
Ranocchia 5; Colpa sua il primo gol, e da lì che è crollato tutto; per il resto usa la partita notturna per effettuare una personalissima seduta statica di recupero psicodinamico.
Juan Jesus 5; Gervinho lo irrita -- a ragione -- per via della fascetta tricotica contenitiva, lo evita a proposito ma non sempre ciò ha aiutato i nerazzurri in fase difensiva.
Nagatomo 4; Ha giocato? Non era stato erroneamente inserito nella distinta da consegnare all'arbitro ed abbiamo giocato in 10, e avendo perso anche per questo?
Taider 4; Va bene tutto ma far battere i calci piazzati a questo qui che ha i piedi da minatore mi pare eccessivo.
Kovacic sv; Può raccontare ai nipoti che era romanista e che ha vinto 3 a 0 a San Siro tanto poteva pure sembrare il sosia brutto di Pjancic.
Cambiasso 5; L'unico reduce del Triplete ancora gagliardamente di professione calciatore, seguire gli altri?
Guarin 5; Se invece del palo pieno preso sullo 0 a 1 avessimo segnati avremo assistito ad un'altra partita, ma deve ancora studiare un po' per essere decisivo quanto Totti.
Pereira 5; Nella Democratica Corea del Nord l'ex fidanzata del caro leader è stata fucilata per molto meno, anche se il rigore è stato decretato per un fallo fuori area.
Milito 5; Non c'era niente su Sky e accetta di sudare e fare la doccia a San Siro, i soldi per lo shampoo li ha messi da parte e ce la fa a metterli da solo.
Icardi 5; E' anche sfigato (nel caso di specie della gara odierna), ma sicuramente non è il fuoriclasse che pensava di impersonare prima dell'estate. 
Alvarez 5; Va bene la redenzione, percui i giocatori giallorossi lo hanno spettinato con i loro comportamenti atletici e lui ci è rimasto male fino a sterilizzare alla fonte le sue brillanti teoriche iniziative.
Palacio 4; Nel modulo del Genio di San Vincenzo, lui avrebbe dovuto rappresentare il reparto di attacco dei nerazzurri, luogo dove peraltro è stato poco presente proprio per scelta tecnica; si sentiva solo e, allora, Mazzarri nel secondo tempo gli ha affiancato Icardi e Milito comunque insufficienti per una briscola chiamata.

5 commenti:

  1. Via Twitter, queste le mie:

    Handanovic 6, Rolando 5, Ranocchia 4, Juan 6-, Nagatomo 5, Guarin 5.5, Cambiasso 5, Taider 5+, Pereira 3, Alvarez 6, Palacio 6.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo d'accordo che abbiamo fatto pena allora.

      Elimina
  2. Alberto(ne)06/10/13, 23:01

    Ciao Fabbione, la partita non sarebbe cambiata nemmeno se la palla di Guarin fosse andata dentro ... esattamente come l'anno scorso la Maggica avrebbe cambiato passo e x voi sarebbe stata comunque notte fonda ! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi auguro che al ritorno diano anche a noi un rigore per fallo fuori area..

      Elimina

I commenti NON vengono pubblicati subito.