mercoledì 29 maggio 2013

Tatiana Basilio


La cittadina onorevole portavoce a 5 Stelle Tatiana Basilio soffre anche per noi per l'esito poco soddisfacente delle ultime elezioni comunali: secondo questa autorevole rappresentante della società civile, la mancata vittoria del partito di Grillo sarebbe da intendersi come un inequivocabile sintomo della "involuzione dell'umanità". La nostra rappresentante in Parlamento comunque non demorde e affida al suo profilo Facebook un messaggio di speranza sul fatto proseguirà "nel cammino degli illuminati".

L'allegra casalinga di Brescia era assurta alle cronache dei giornali (della casta?) per il fatto che sia lei che il marito fossero ambedue candidati alle Pirlamentarie del MoVimento SoCiale a 5 Stelle (il popolo del web e Casaleggio poi avevano scelto solo lei, il marito forse è risultato meno fiducioso nelle proprietà purificatrici della Biowashball).

Nel suo video di presentazione diceva che il "Movimento deve diventare uno stile di vita" e ci esorta a rammentare sempre che "il battito di una farfalla qui può provocare un uragano dall'altra parte del mondo". 

Nei suoi primi tre mesi di permanenza alla Camera dei Deputati non ha ancora presentato alcun disegno di legge come prima firmataria, ma di fronte all'involuzione dell'umanità l'approvazione di nessuna legge potrebbe mitigare l'ineluttabile triste declino.


 
Tatiana Basilio · 1.970 seguaci
Ieri alle 7.38 tramite cellulare · 
  • Non esiste sconfitta o vittoria, non stiamo giocando una partita a calcio, ma semplicemente sto guardando involuzione dell' umanita'. Dicono che finché c'è vita c'è speranza ed io continuerò a combattere poiché l' umanita' prosegua nel cammino degli illuminati, nella ricerca della verità, anche se mi rendo conto che è piu' difficile di quanto pensassi. (faccialibro)









2 commenti:

  1. Casalinga un bel paio di maniche. Divorziata Mantenuta con tanto tempo a disposizione. Se nè và a spasso con una Camaro dalla cilindrata spaventosa ma i soldi per il pieno da dove arrivano? Dallo stipendio da parlamentare?

    RispondiElimina
  2. Magari dalla farfalla che batte le ali hahaha

    RispondiElimina

I commenti NON vengono pubblicati subito.