lunedì 13 maggio 2013

Bene Benassi


BENASSI "MIGLIORIAMO GARA DOPO GARA"

"Già con la Lazio avevamo creato sette-otto nitide occasioni da gol e non le avevamo sfruttate, stiamo mettendo delle buone basi"

Verissimo, però manca soltanto una partita al termine della stagione. A meno che la strategia della società non sia stata quella di entrare in piena forma in primavera per non sfigurare nelle amichevoli di fine maggio inizio giugno, del fatto che sia in atto un miglioramento progressivo "gara dopo gara" importa poco. 

Ieri abbiamo rischiato di perdere contro la quartultima della Serie A e siamo stati salvati dalle parate superlative di Samir Batmanovic, le trame di gioco interiste sono un ricordo del passato e bisogna felicitarsi solo del fatto che il campionato stia per terminare. 


GENOVA - Tocca a Marco Benassi commentare la partita di oggi contro il Genoa: "Credo che oggi sia andata meglio rispetto alle ultime partite. Siamo andati in campo per vincere come sempre, ma non buttiamo via questo punto di oggi che è comunque importante. Siamo migliorati molto sotto il punto di vista del gioco, abbiamo un palleggio migliore rispetto a inizio anno e possiamo ancora migliorare molto. Stiamo mettendo delle buone basi, se ci lavoriamo possiamo fare meglio. Comunque ogni partita miglioriamo sempre più, già con la Lazio avevamo creato sette-otto nitide occasioni da gol e non le avevamo sfruttate. Il futuro? All'Inter sto benissimo, quest'estate vedremo con la società". 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti NON vengono pubblicati subito.