mercoledì 17 aprile 2013

Cittadini portavoce


Qualche minuto fa mi chiedevo come fosse possibile che tra ieri ed oggi nessuno dei due capogruppi di Camera e Senato del MoVimento 5 Stelle si fosse ancora coperto di ridicolo.

Avevo sottovalutato le indubbie incapacità del "dormitore" Crimi e della "simpatica" Lombardi: quest'ultima ha postato sul suo profilo Facebook la foto della Camera dei Deputati desolatamente vuota commentando come i partiti tradizionali avessero disertato i lavori dell'assemblea mancando ai loro compiti istituzionali. Quella che la "cittadina" non sapeva era che la famosa seduta in Aula con argomento la "Cassa Depositi e Prestiti" non era alle ore 12:30 (quando lei ha scattato la foto) ma alle 16:30, ovvero 4 ore dopo. Non si era letto l'ordine del giorno e il calendario delle sedute, oppure non ne aveva compreso il significato.


Il collega della Lombardi al Senato, Vito Crimi, venerdì scorso si era invece fatto immortalare in stato di sonno su uno scomodo seggiolo di prima classe della TAV, lui che in teoria ne sarebbe un suo fiero oppositore.  


PS Con la presente faccio outing sul fatto che il sottoscritto è un "troll pagato dal PD", di seguito riporto l'ultimo bonifico bancario ricevuto all'inizio di aprile dall'istituto di credito "Monte dei Paschi di Siena". 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti NON vengono pubblicati subito.