lunedì 11 marzo 2013

Ikea Food


Ma io mi chiedo: l'IKEA è leader mondiale nel settore dell'arredamento a basso costo, che ***** di bisogno c'era di commercializzare cibo prodotto con ingredienti ignoti e/o inquinato da colibatteri? Ofelè fa el to mesté ("Pasticciere fa il tuo mestiere"). 



Con la carne di cavallo da corsa e le torte al cioccolato e residui fecali?


A stomaco pieno i clienti sono ancora più soddisfatti!

Abbiamo imparato che è difficile fare affari quando i clienti sono affamati. Per questo offriamo loro il sapore dei cibi svedesi e un angolo confortevole dove ricaricarsi.

IKEA FOOD svolge un ruolo importante nella comunicazione del Concetto IKEA, in quanto attira i visitatori nei nostri negozi e li fa restare più a lungo. Il Ristorante, il Bistrot e la Bottega Svedese aiutano a rafforzare la nostra identità svedese e i prezzi bassi.

IKEA FOOD offre numerose posizioni interessanti all'interno di quattro aree: il Ristorante, il Bistrot, la Bottega Svedese e il ristorante per i dipendenti. I collaboratori di queste aree condividono la passione per i cibi. Contribuiscono alle vendite globali aggiungendo qualità a ciascuna visita e dando ai visitatori una ragione appetitosa per tornare in IKEA.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti NON vengono pubblicati subito.