sabato 1 dicembre 2012

Primarie del Movimento a 5 Stelle


Il Sovrano ha così deciso; i candidati al Parlamento (che non si sa chi siano) verranno decisi on line sul sito del Santone dagli iscritti certificati al MS5S (di cui non è nota la numerosità). Le primarie pentastallate avverranno nel corso della settimana prossima nei giorni lavorativi dalle 10 alle 17, in modo che la Casaleggio possa verificare che i singoli voti siano veicolati sui candidati più meritevoli. Di sera i suoi uffici sono chiusi e non è parso corretto che i sacerdoti del Verbo facessero anche gli straordinari. Finiscono il 6 dicembre perché a Milano il 7 è Sant'Ambrogio e si può fare il ponte (magari in montagna c'è anche la prima neve e si può sciare). 

PS Da notare che il sito di Grillo è seguito da circa un milione di utenti Facebook, che hanno condiviso il suo editto già 2000 volte (aggiornamento a metà mattina di sabato 1 dicembre). Il numero dei follower su Twitter è simile ma lì solo 79 persone hanno voluto segnalare la notizia. Su Google+ invece 34 condivisioni per 70.000 amici. 

Tassi di condivisione sui social network: 0,05% su G+, 0,20% su Facebok e 0,01% su Twitter, dove secondo i maligni molti utenti sarebbero finti, coerentemente ai temi inseriti nei programmi del Movimento.

Elezione dei candidati a 5 Stelle per il Parlamento


 |  | 

Le votazioni per il Parlamento si terranno da lunedì 3/12/12 a giovedì 6/12/12 dalle 10.00 alle 17.00 di ogni giorno. Da lunedì sarà presente sul portale del MoVimento 5 Stelle e qui sul Blog il link che ti porterà all’area del voto. Per accedere all’area dovrai usare l’email e la password che utilizzi per accedere al portale del MoVimento 5 Stelle. Se non ricordi la password puoi crearne una nuova qui.
Qualora dovessi avere problemi con le votazioni compila questo form.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti NON vengono pubblicati subito.