martedì 2 ottobre 2012

La Presidentessa fa la cacca

La presidentessa della disciolta Commissione Cultura, Spettacolo e Sport della Regione Lazio si chiama Veronica Cappellaro. Questa personcina, pur all'interno di un'affannosa ed indomita attività istituzionale, è riuscita a ritagliarsi una serata libera per partecipare ad un evento mondano focalizzato su un tema molto sentito dai cittadini laziali: il luogo domestico della raccolta delle feci. Eccola ritratta mentre è seduta su un WC mentre simula (?) una defecazione. L'espressione concentrata e contrita dimostra, se mai ce ne fosse stato il dubbio, la serietà con cui si era sempre occupata di cultura, spettacolo e sport sempre a servizio del Lazio tutto.



ROMA - Dopo il toga-party di Carlo De Romanis ecco la festa supertrash. Veronica Cappellaro (nella foto), presidente della commissione Cultura del Pdl, finita nel dossier Fiorito per le spese folli alla Regione Lazio, non poteva mancare alla festa che l’industriale play boy Paolo Pazzaglia ha dato l’altra sera sul suo terrazzo panoramico, proprio di fronte a Palazzo Chigi. All’ingresso campeggiava un water, il tema della serata. La Cappellaro, in abito leopardato, è sembrata perfettamente a suo agio tra i circa mille invitati, tra cui, Patrizia de Blank, Carmen Russo, Aragozzini e Cicciolina.

ROMA - Veronica Cappellaro, presidente della Commissione Cultura del Consiglio Regionale del Lazio, è finita alla ribalta della cronaca per la vicenda della cosiddetta “festa della cacca“. Il tema della serata, organizzata sul terrazzo panoramico dell’industriale Paolo Pazzaglia, di fronte a Palazzo Chigi, era proprio questo e a simbolo del tutto, all’ingresso si poteva trovare un water. Abbiamo visto la Cappellaro a suo perfetto agio, in un abito leopardato. Ma chi è veramente questo consigliere regionale del Lazio? Veronica Cappellaro ha 31 anni, guadagna 13.000 euro netti al mese e ha due figli.


Cappellaro VeronicaCappellaro Veronica
PDL

Presidente Commissione Cultura, spettacolo e sport

Nata a Roma il 10 marzo 1981

Residente a Roma

Eletta nella lista regionale Polverini

Membro Commissione speciale Federalismo fiscale e Roma capitale
E-mail: vcappellaro@regione.lazio.it

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti NON vengono pubblicati subito.