martedì 17 luglio 2012

Giovanni Favia e la decrescita



In questo video ci sono alcuni suggerimenti economici da parte del consigliere regionale dell'Emilia Romagna Giovanni Favia il cui curriculum è costituito da frequentazioni libere di diversi corsi universitari e da altre eterogenee professioni. Lo stesso Favia che è con umiltà Presidente della Commissione assembleare: Commissione VI: Statuto e Regolamento.



E' nato a Bologna il 20 febbraio 1981. Dopo aver frequentato l’Istituto Tecnico Commerciale indirizzo Giuridico Economico Aziendale, frequenta liberamente le Facoltà di Storia Contemporanea, DAMS arte, Scienze della Formazione.


Nel 2003 frequenta il corso professionale di tecnico di produzione audiovisive.
E' stato Consigliere comunale e Capogruppo della Lista civica Beppegrillo.it nel Comune di Bologna, da luglio 2009 a febbraio 2010.

Ha avuto diverse esperienze professionali tra le quali magazziniere, cameriere (lavori svolti anche all’estero), manovale edile, apprendista elettricista, rappresentante di commercio, direttore della fotografia, ditta individuale per la produzione di materiali audio-visivi, cinema indipendente.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti NON vengono pubblicati subito.