martedì 24 luglio 2012

Gangbang rinviata ad agosto

Un esempio di come si può coltivare un corretto rapporto di vicinanza e di stima reciproca tra una celebrità e i suoi fan.


Ciao ragazzi, domenica 29 luglio a Roma, in una villa, farò una gangbang con i miei fan.
L’evento è completamente gratuito: nessuno dei partecipanti – me compresa – corrisponderà o riceverà alcunché in denaro. Tutto sarà all’insegna dell’assolutà gratuità.
Se siete interessati, inviatemi delle vostre foto e una presentazione (indicando anche le vostre eventuali preferenze, abilità e/o limiti) al seguente indirizzo inserendo come oggetto “Gangbang”.
Possono partecipare anche le ragazze.

Molti ragazzi non riescono ad avere i risultati medici pronti per il 29 luglio. Pertanto, per permettere loro di partecipare, la gangbang si farà in una data intorno al 20 agosto. Tutto il resto è immutato. Chi ha fatto le analisi nel mese di luglio, può utilizzarle senza problemi. I nuovi che desiderino aggiungersi, possono farlo, ma devono avere tutto pronto per tempo e con un certo margine, ché non posso star dietro ai loro ritardi (o ai ritardi dei laboratori di analisi di cui si servono). La data precisa sarà determinata in funzione delle esigenze dei ragazzi e della disponibilità della villa. Quasi sicuramente sarà il 19 o il 20.
Qui trovate un post precedente con tutti i dettagli (che sono rimasti tutti assolutamente immutati, data a parte; c’è anche l’indirizzo email a cui scrivermi).
 "Serve, invece, che il porno acquisisca dignità culturale e sia collocato accanto alle pratiche umane "colte" legate alla funzionalità, quali ad esempio il design e l’architettura" (Valentina Nappi)




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti NON vengono pubblicati subito.