venerdì 13 luglio 2012

Fortunatamente



Ci sarebbe da apprezzare il ridicolo, se i milanisti riuscissero ad immaginare il burlesco che vi è nella squadra percui tifano.


Allegri: "Fortunatamente Ibra e Thiago non andranno via"


Venduti: Ibra e Thiago al Psg
Zlatan è in viaggio per Parigi
Thiago Silva fino al 2017. Galliani: Resta pure Ibra
Il Milan ha reso noto di aver prolungato il contratto col difensore brasiliano. Galliani: «Abbiamo allungato il suo contratto. Ibra? Resterà al Milan»ROMA - Thiago Silva e il Milan avanti insieme. Il club rossonero, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver prolungato il contratto del difensore brasiliano fino al 2017. La decisione di prolungare di una stagione il precedente contratto di Thiago Silva, in scadenza nel 2016, arriva a poche settimane dalla decisione del Milan di rifiutare l'offerta avanzata dal Paris Saint Germain. Il 14 giugno il presidente Silvio Berlusconi ha respinto i 46 milioni di euro offerti dai francesi, per il difensore brasiliano. E nei giorni scorsi Paulo Tonietto, agente di Thiago Silva, con l'ad rossonero Adriano Galliani ha discusso di un possibile adeguamento di contratto. 




Il Milan e il suo Campione: Thiago Silva! Contratto prolungato fino al 30 Giugno 2017.
L’AC Milan comunica di avere prolungato al 30.06.2017 il contratto economico del calciatore Thiago Silva.

E' questo il testo del Comunicato ufficiale diramato dal Milan a metà pomeriggio e ufficializzato dal Sito ACMilan.com e da Milan Channel.

Resta valido e sempre più forte il nostro Grazie Presidente del 14 Giugno di quest'anno: clicca qui!

Così come è destinata a prolungarsi la storia rossonera di un grande campione brasiliano: clicca qui!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti NON vengono pubblicati subito.