venerdì 1 giugno 2012

Criscito e Bonucci

Tratta da Panorama
Sono tutte e due indagati da una Procura della Repubblica, ma Criscito non parteciperà ai campionati europei di calcio che cominceranno esattamente tra sette giorni, Bonucci invece sì. Che differenza c'è tra gli avvisi di garanzia ricevuti da questi due giocatori visto che uno è stato costretto ad abbandonare il ritiro della nazionale mentre l'altro no? Elementare Watson! Criscito gioca nello Zenit San Pietroburgo e Bonucci nella Juventus. Un indagato è innocente fino alla condanna definitiva, ma questo vale solo se giochi in una squadra di Torino con la maglia a strisce bianche e nere.
E comunque c'è gggente a cui piace l'ippica, mica si può criminalizzarla. (immagine)


CREMONA - Risale al 3 maggio scorso l'iscrizione nel registro degli indagati del giocatore della nazionale Leonardo Bonucci, come riporta un'agenzia Ansa. Quello stesso giorno sono stati iscritti nel registro degli indagati della Procura di Cremona anche l'allenatore della Juventus Antonio Conte e il nazionale Domenico Criscito. Lo si evince dagli atti dell'inchiesta di cui l'ANSA è in possesso. Per tutti l'accusa è di associazione a delinquere e frode sportiva per "reati commessi in Cremona e in altre località straniere fino alla fine del 2011".


(AGI) Cremona - Bufera sul calcio, nuovo blitz contro il calcioscommesse. Tra gli arrestati Stefano Mauri, capitano della Lazio e Omar Milanetto, gia' calciatore del Genoa, attualmente in forza al Padova. La polizia e' giunta anche nel ritiro della nazionale a Coverciano. Coinvolto nell'inchiesta Domenico Criscito. Il difensore, attualmente in forza allo Zenit San Pietroburgo, risulta indagato per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva e alla truffa.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti NON vengono pubblicati subito.