venerdì 27 aprile 2012

Carta Nectar e punti truffa (2)



Seconda puntata, la prima è qua.


Una delle differenze apportate dalla diffusione della rete è la pubblicizzazione dei comportamenti poco corretti, in particolare di quelli delle aziende. Il cliente singolo, che un tempo si lamentava dei disservizi solo con i propri amici o conoscenti, ora lo scrive su un blog (o un social network) e informa più persone sulle malefatte subite.


Qualche mesetto fa facevo notare garbatamente al Servizio Clienti di Carta Nectar che un premio che io avevo ordinato (E PAGATO) all'inizio di novembre 2011 non mi era ancora arrivato. Ora siamo ad aprile, arriverà? Mi hanno risposto che dovrebbe... ma come si può credere a chi ti promette un premio, te lo fa pagare in anticipo e ne ritarda la consegna (per cinque mesi)? Pochi giorni fa la rivista mi è giunta, ma rimane una sensazione di dubbia serietà.


Un programma di fidelizzazione dovrebbe mantenere la clientela allettandola con ricchi premi e cotillon, invece Nectar Club si comporta per allontanarla? Complimenti.


3 commenti:

  1. Ciao,sono un gestore Ip,richiedendo per un cliente la rivista Dove,effettivamente è arrivata con molto ritardo,mentre,con gli altri premi,in massimo 2 settimane sono sempre arrivati..per le riviste potrebbe essere un disservizio dovuto alla casa editrice?

    RispondiElimina
  2. Ciao, però è un problema che NON deve verificarsi perché a fare la figura di m**** sono tutti gli esercizi commerciali che si avvalgono della Carta Nectar; se il problema fosse la casa editrice, allora si tolgono le sue riviste dal catalogo premi.

    RispondiElimina
  3. Sono stata truffata: al momento di accedere al conto il sito della Nectar non mi ha consentito di accedere ed alla fine mi ha bloccato il conto,ho chiamato i due numeri dservizio clienti 0200641900 e l'altro 800 ecc entrambi non raggiungibili anche se in orari operativi, invio una mail e mi indirizzano ad un chat dove gli operatori non esistevano, risultato finale azzeramento dei 1500 punti. Richiamato il giorno seguente il servizio clienti mi rispondono che legalmente loro erano a posto per i punti azzerati. Che truffatori !... non mi servirò mai più dei negozi convenzionati con Nectatruff,,,,


    martedì, marzo 03, 2015


    Dimostra di non essere un robot


    Sono stata truffata: al momento di accedere al conto il sito della Nectar non mi ha consentito di accedere ed alla fine mi ha bloccato il conto,ho chiamato i due numeri dservizio clienti 0200641900 e l'altro 800 ecc entrambi non raggiungibili anche se in orari operativi, invio una mail e mi indirizzano ad un chat dove gli operatori non esistevano, risultato finale azzeramento dei 1500 punti. Richiamato il giorno seguente il servizio clienti mi rispondono che legalmente loro erano a posto per i punti azzerati. Che truffatori !... non mi servirò mai più dei negozi convenzionati con Nectatruff,,,,





    Dimostra di non essere un robot





    RispondiElimina

I commenti NON vengono pubblicati subito.