lunedì 5 marzo 2012

Il 2012 di Ranieri e dell'Inter

Sondaggio

L'Inter evita con il Catania la sesta sconfitta di fila ma continua a soffrire. Secondo voi Moratti deve insistere con Ranieri?

  • 50.4%
  • No49.6%
Numero votanti: 4167





Metà dei rispondenti non sono interisti e quindi, per il loro divertimento, sperano che l'allenatore di Testaccio rimanga nerazzurro per tutta questa stagione. L'altra metà invece è tifosa dell'Inter. Il vero sondaggio sarebbe dovuto essere: "Riuscirà l'Inter a fare 3 punti nelle prossime 12 gare di campionato?".
Della gara di ieri sera c'è poco da dire: la solita Inter molle e senza idee che rimonta da 0 a 2 con un centrocampo composto da Obi e Poli (subentrati al nonno di Cambiasso e a quel Palombo che secondo Branca avrebbe dovuto sostituire Thiago Motta) e con un Pazzini che non vede più la porta neanche ad un metro dalla linea. L'elemento paradossale è che la squadra nerazzurra si trova ancora ad un punto dalla qualificazione all'Europa League (due considerando gli scontri diretti sfavorevoli contro la Roma): considerando l'età media della squadra, giocare il torneo continentale pregiudicherebbe la labile tenuta fisica della rosa, che l'attuale gestione a livello di mercato non potrà che peggiorare. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti NON vengono pubblicati subito.