mercoledì 21 marzo 2012

Apprensione per il cognato di Maicon


Grande scoop per il quotidiano Tuttosporc, prontamente ripreso dal portale Virgilio. Non ho capito come fa Sandro Da Silvia ad essere il cognato di Maicon pur non essendo sposato con sua sorella.



Beautiful Inter ad Appiano: investito cognato di Maicon dalla fidanzata gelosa

L'uomo, fratello della moglie del brasiliano, ha riportato frattura di tibia e perone.


Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri e riportata da TuttosportSandro Da Silva, 37 anni, è stato travolta dalla 500 della sua convivente che si è meritatamente aggiudicata una denuncia per lesioni personali volontarie aggravate. Cristina De Sousa, 34 anni, anche lei brasiliana avrebbe reagito così malamente dopo l'ennesimo litigio.
L'investimento, hanno ricostruito le forze dell'ordine, sarebbe avvenuto al termine di una lite scaturita dalla decisione del fedifrago di abbandonare il tetto comune. La donna ha ingranato la prima ed è partita con la sua auto, urtando in tutta coscienza a quanto pare Da Silva alla gamba, poi si è  fermata. L'urto è stato tale da procurargli la frattura di tibia e perone. Soccorso tempestivamente dal dottor Combi, l'uomo è stato poi trasportato in ospedale per accertamenti e cure del caso: la prognosi per lo sfortunato cognato di Maicon è di 60 giorni. (virgilio)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti NON vengono pubblicati subito.