11 marzo 2011

Tabù

IL DETTO: SFORTUNATO AL GIOCO, FORTUNATO IN AMORE NON VALE SEMPRE... 

Rimarranno imbottigliati nel traffico



Lo fanno a Milano: è come se a Napoli organizzassero una convegno sulla raccolta differenziata dei rifiuti...


Il Congresso mondiale del Trasporto pubblico, a Milano

La città si aggiudica l'assegnazione della sede dell'importante evento nel settore mobilità

Milano, dopo un serrato testa a testa, "batte" Francoforte e Montreal, le altre 2 città rimaste nella shortlist, e si aggiudica il Congresso mondiale del Trasporto pubblico, per cui sono previsti almeno 5 mila partecipanti e oltre 1.000 espositori stranieri. (continua)

AD minchiam


Ecco, se qualcuno mi da 22,000 dollari gli cedo questo dominio. 




$22,214.44
How Much is Your Site Worth?



IPod shuffle e IWBank

L'iPod shuffle è il prodotto più inutile della Apple.


IWBank mi scrive per comunicarmi che c'è questo regalo del valore commerciale di € 50 se sottoscrivessi un conto corrente bancario presso di loro. 


Premesso che l'utilizzo della posta elettronica per l'invio di messaggi commerciali si chiama spam per i destinatari e email marketing secondo i mittenti e le web agency, mi avete preso per un pirla?



10 marzo 2011

Dispetto


Firenze, uccide e mangia il cane della sorella

10:02 gio 10 marzo 2011

Rischia ora 3 anni di carcere per maltrattamento di animali il 23enne che ha ucciso e poi mangiato il cane della sorella perché, a suo giudizio, disturbava. (continua)

Saggezza milanista


milan milan! - 17/03/09
ibrahimovic se vuoi vincere la champions e il pallone d'oro segui il miei consigli:

1)lascia l'inter a fine stagione
2)vieni al milan riducendoti lo stipendio e pagandoti la penale come ha fatto beckham 
3)farai coppia fissa con pato e vincerai la champions e anche il pallone d'oro, no quello lo vincerà prima pato, ma almeno segnerai gol importanti in europa     (fonte)



Sempre milanista - 16/03/09
ibracadabra? ma le magie in champions quando comincerà a farle? l'inter è meglio se si rivede qualcosa perchè secondo me tra poco festeggeremo i 50 anni che non vincono la champions.
Scudetto che vale la Champions? ma per favore... 
Forza MILAN torneremo grandi  (fonte)

Ibra, detto l'Europeo



Puntuale come un orologio, Ibrahimovic continua a essere decisivo nelle competizioni internazionali. Nelle 9 eliminazioni delle 5 squadre in cui ha giocato non ha MAI segnato. 18 partite e 0 gol. RECORD. 




Milan, è giunto il momento di ricordare all'Europa chi sei... (link)

Il Milan è fuori dalla Champions e Ibra mastica amarissimo: "Loro hanno fatto un tiro in due partite..."  (link)





02/03 (quarti di finale) Ajax-Milan                      0-0
02/03 (quarti di finale) Milan-Ajax                      3-2 
04/05 (ottavi di finale) Real Madrid-Juventus      1-0
04/05 (ottavi di finale) Juventus-Real Madrid      2-0
04/05 (quarti di finale) Liverpool-Juventus           2-1
04/05 (quarti di finale) Juventus-Liverpool           0-0
05/06 (ottavi di finale) Werder Brema-Juventus   3-2 
05/06 (ottavi di finale) Juventus-Werder Brema   2-1 
05/06 (quarti di finale) Arsenal-Juventus              2-0
05/06 (quarti di finale) Juventus-Arsenal              0-0
06/07 (ottavi di finale) Inter-Valencia                  2-2
06/07 (ottavi di finale) Valencia-Inter                  0-0 
07/08 (ottavi di finale) Liverpool-Inter                 2-0
07/08 (ottavi di finale) Inter-Liverpool                 0-1 
08/09 (ottavi di finale) Inter-Manchester United   0-0
08/09 (ottavi di finale) Manchester United-Inter   2-0

09/10 (semifinali) Inter-Barcellona                     3-1
09/10 (semifinali) Barcellona- Inter                     2-1
10/11 (ottavi di finale) Milan-Tottenham              0-1
10/11 (ottavi di finale) Tottenham-Milan              0-0


Partite giocate 18
Vinte               3
Perse               10
Pareggiate       7
Gol segnati       0






09 marzo 2011

QR code borgorosso.com

Utilizzando un telefono cellulare dotato di lettore di Codici QR e apposita applicazione per "fotografarli" e puntandolo sull'immagine accanto succederà una cosa clamorosa: un'eventualità unica in quanto che nessun altro sito internet pubblica sulle proprie pagine un codice che contiene il collegamento ipertestuale diretto al sito stesso.

La Sura


Sun gli alter che g'han minga capi nagott.

Non tutti sanno che...


9 marzo 1952

Nasce a Medumi in Lettonia (ex Unione Sovietica), Uljana Semjonova, gigantesca pivot di 213 cm e 130 kg, misure determinate da una rara disfunzione ghiandolare. Uljana Semjonova rende praticamente imbattile l'Unione Sovietica (oro olimpico nel 1976 e nel 1980, oro mondiale nel 1971, 1975 e 1983 e 10 titoli europei consecutivi dal 1968 al 1985) e la squadra Daugawa di Riga (11 Coppe dei campioni, 15 titoli sovietici e una coppa Ronchetti). Nel maggio 1993, prima donna della storia, è inserita nella Hall of Fame.

08 marzo 2011

VIII marzo - la Festa della Donna


La punizione



rapallizzare
[ra-pal-liʒ-ʒà-re]
Ridurre una città in pessime condizioni ambientali e urbanistiche costruendo, a fini speculativi, edifici in modo caotico e incontrollato.



Con 7.000 punti (che si accumulano con circa 7.000 euro di spesa) della nuova raccolta premi, i supermercati Il Gigante "regalano" due notti in albergo (e colazione) a Rapallo (!!!). Il cilicio per flagellarsi il corpo non è incluso.

Trucchetti Ryan Air?

Ti basta un click sul "check box" in basso e sinistra e prenoti un auto per il periodo del volo. Bisogna essere dei pirla per incappare nel tranello, ma qualche ciula ci sarà eccome. Non è un trucchetto, ma semplicemente un espediente che richiede un minimo di consapevolezza... Da capire (e non carpire) in quanto tale. 
E' il prezzo addizionale che qualcuno paga - senza volerlo - a Ryan Air ma che globalmente consente la movimentazione delle persone a prezzi popolari, se il viaggio viene prenotato in tempi congrui. Solo che, appena ti distrai (o meglio non rispetti le "regole"), ti accoppano. Forse fanno anche bene.

Il Capitano


Nell'immagine superiore, il Capitano Javier Zanetti. In quella inferiore viene illustrato come si concreta il suo proverbiale istinto ecumenico.


http://arabia.inter.it/aas/news/reader?N=703


Grecia e clandestini


Africa, la fuga dei migranti

di Fabrizio Gatti
La chiamano "la rotta dell'est". Passa attraverso la Turchia e il 'paradiso' sta dall'altra parte di un fiume al confine con la Grecia. Qui migliaia di disperati spesso muoiono assiderati. O arrivano con gli arti amputati (articolo)

La Grecia utilizza i prati fioriti per canalizzare
al meglio il flusso degli immigrati clandestini
provenienti dalla Turchia.

07 marzo 2011

L'orologio senza tempo

Nella mia cucina campeggia un orologio senza lancette che è stato degradato a funzione decorativa senza misura del tempo: è giusto tutto ciò?

I vestiti di Barbara Guerra ad Arcore


Il popolo vuole sapere. Aldilà della non rilevanza processuale della fattispecie, le immagini di una soubrette qualsiasi vestita e svestita a casa del Presidente del Consiglio MERITANO un'attenzione particolare. Se non altro perché nessun altro Paese può vantare simili performance, che infatti il Mondo ci invidia.

Caso Ruby, foto della Guerra nuda
e vestita da poliziotta nei pc sequestrati
Le immagini scattate con il cellulare della showgirl all'interno della villa
 di Arcore sono contenute nei faldoni dell'inchiesta depositati dalla
 procura di Milano
Barbara Guerra nuda. Poi vestita da poliziotta con tanto
 di camicetta  in lattex e generosa scollatura. (ilfatto)

Il mondo si inchina

Internazionale: Europa (Chivu), Asia (Nagatomo), 
Africa (Kharja) e America (Zanetti).

06 marzo 2011

Pazzina'a Inter

Lasciamo le ciofeche agli altri.
Alla fine del primo tempo, con il Genoa in vantaggio per un gol a zero, le sarte bilaniste si stavano già cucendo il tricolore triangolare sulla maglietta.
Nel secondo tempo però l'Inter si è ricordata di essere la squadra "Campione di Tutto" e ha trapanato la difesa avversaria (che ha preso gol sia da un Pandev che da un Nagatomo). Vorrei vedere questa verve agonistica anche tra 10 giorni in Baviera: se anche là riuscissimo a esprimere questo gioco ubriacante ed ETOmico, il Bayern ne uscirà perdente e noi qualificati ai quarti di finale di Champions. 
Scrivevo stamattina di come ieri l'allenatore pro tempore della Juventus avesse sbagliato a non modificare l'assetto tattico della sua squadra NON inserendo un attaccante in più: Leonardo oggi l'ha fatto (lasciando Stankovic nello spogliatoio all'inizio del secondo tempo e sostituendolo con Pandev); alcuni numeri della sua gestione: 24 gol interisti in 7 partite casalinghe di campionato nei suoi due mesi di panchina (3,4 gol a gara): non faremo ancora il Triplete ma intanto ci divertiamo...

Il sapiente Delneri



Premessa: che alla vigilia della gara di ieri fosse improbabile per la Rubentus battere i bi-retrocessi si sapeva. E pure che lo svantaggio accumulato dall'Inter nella parte iniziale del campionato fosse una cambiale difficile da recuperare, in ottica classifica finale. 
Ma vorrei parlare di Gigi Delneri: sta perdendo in casa la seconda partita consecutiva (terza della serie, forse un record negativo storico per l'ignobile squadra che allena) e lui che fa? Toglie un attaccante e ne mette un altro, e poi sostituisce un terzino con un difensore centrale? E questo sarebbe un allenatore? Era soddisfatto del minimo svantaggio oppure aveva giocato alla SNAI il punteggio esatto dello 0 a 1?

sapiènte agg. e s. m. e f. [dal lat. sapiens -entis, propr. part. pres. di sapĕre «aver sapore; esser saggio»]. – . b. agg. Per iperbole, detto di animale ammaestrato che viene presentato nei circhi o in spettacoli di varietà, in quanto le capacità che possiede non solo lo pongono al disopra delle altre bestie, ma fanno quasi supporre in lui attitudini razionali: cane s.; asino s.; i cavalli sapienti. (treccani)

JUVENTUS-MILAN 0-1 
MARCATORE: Gattuso al 23’ s.t.
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Sorensen, Barzagli, Chiellini, Traore (dal 39’ s.t. Bonucci); Krasic, Marchisio, Felipe Melo, Martinez; Toni (dal 18’ s.t. Iaquinta), Matri (dal 35’ s.t. Del Piero). (Storari, Motta, Grygera, Buchel). All. Delneri.
MILAN: (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Jankulovski; Gattuso, Van Bommel, Flamini; Boateng (dal 1’ s.t. Robinho); Ibrahimovic, Cassano (dal 25’ s.t. Seedorf). (Amelia, Yepes, Sokratis, Didac, Emanuelson). All. Allegri.

Innovazioni processuali di Berlusconi

Trasformare la difesa in magistratura giudicante.