martedì 13 dicembre 2011

Il mondo dello spettacolo distaccato dalla realtà


Fiorello si dispiace con il collega Jovanotti per l'interruzione improvvisa del tour. Solo in un secondo momento, anche per la morte dell'operaio addetto al montaggio del palco. Pensava che i concerti dell'amico fossero stati sospesi in seguito alla rottura dell'i-Phone del signor Cherubini o perchè allo stesso si era bucato un pneumatico della Smart? 


Egregio Fiorello, ma secondo Lei l'espressione "operaio specializzato 19enne studente universitario a cinque euro all'ora" è coerente o nasconde qualche problematica/contraddizione?


 sarofiorello 

Saputo adesso!! Mi dispiace tantissimo.. Ti abbraccio forte Lorenzo!

 sarofiorello 

Non sapevo del ragazzo morto!!! Mi uni sco al dolore dei familiari.. 


Incidente al concerto, Fiorello solidale
con Jovanotti. Su twitter lo contestano

Vicino al cantante e non ai parenti dell'operaio morto
Poco dopo: «Non sapevo, mi unisco al dolore dei familiari»

MILANO - A Trieste muore un operaio di vent'anni, Francesco Pinna, che lavorava all'allestimento del palco dove in serata si sarebbe esibito Lorenzo Jovannotti. Su Twitter arriva la solidarietà di Fiorello, Milly Carlucci, Negramaro e altri personaggi del mondo dello spettacolo. Ma indirizzata al cantante, non alla famiglia del lavoratore scomparso. La circostanza non sfugge agli utenti del social network, che tempestano di messaggini lo showman siciliano, diventato da qualche mese a questa parte un'autentica twitstar. Tempo dieci minuti, e @sarofiorello si accorge di aver fatto una gaffe: «Non sapevo del ragazzo morto!!! Mi unisco al dolore dei familiari.. #giornatatriste».



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti NON vengono pubblicati subito.