lunedì 12 dicembre 2011

D'Urso Barbara


La D'Urso a bocca aperta con
 delle cozze al limone in mano:
un segno premonitore della
 sua carriera?
Per i personaggi della televisione, uno dei metodi per risollevare la propria immagine pubblica decaduta è far credere di avere una relazione con un altro VIP, che poi ci pensa il Signorini di turno a tesserne la verosimile trama.

Ben diverso è invece il tema che riguarda Massimiliano Allegri, l’allenatore del Milan che, almeno secondo le voci di gossip, avrebbe una relazione con l’attrice e conduttrice Barbara D’Urso. Alfonso Signorini ci aiuterà a capire la verità ammettendo di averci messo lo zampino nell’occasione in cui i due si sono conosciuti. Sarà invece Barbara D’Urso in persona a spiegare che tipo di rapporto ha instaurato con Massimiliano Allegri.(linchs)


Stasera che Sera, anch'esso prodotto dalla testata Videonews e sospeso dopo due puntate a causa dei bassi risultati di ascolto e a causa anche delle molte critiche di volgarità ricevute.
Nell'autunno del 2011 conduce, in prima serata su Canale 5 il lunedì, il varietà sul ballo Baila!, sospeso dopo sole quattro puntate per via dei bassi ascolti conseguiti e della sentenza negativa del giudice sul programma. (wikipedia

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti NON vengono pubblicati subito.