lunedì 7 novembre 2011

La coscienza della Carlucci



La stabilità del Governo Berlusconi appare parecchio grave dopo la defezione della statista Gabriella Carlucci. E pure la situazione economico-finanziaria italiana deve trovarsi in un momento difficile se la G.C. non solo non dorme di notte ma ha anche un rapporto di stima e amicizia che la lega a Casini e Cesa.


Gabriella Carlucci lascia il Pdl. Berlusconi: “Mi spiace”


Al suo posto, quasi sicuramente, uno tra Letta, Schifani o Monti. La Carlucci, che nei giorni scorsi aveva dichiarato di vedere tanti problemi nel suo ormai ex partito tali da non farla dormire la notte, ha poi aggiunto che nelle scorse settimane ha parlato con Casini e Cesa ai quali è molto legata da un rapporto di stima e di amicizia. (fonte)


Nella primavera del 2010 fu eletta sindaco in questa cittadina pugliese per cambiare, ma cosa? Partito o preferenze culinarie? E ora chi farà il responsabile nazionale del dipartimento dello spettacolo del PdL al posto suo? Alfano ad interim? Davide Mengacci? Aboliranno l'importantissima funzione politica all'interno del partito vista l'impossibilità di reperire un'altra personalità così carismatica? Coopteranno una delle due veline di Striscia la Notizia?



Un voto per cambiare: On. Gabriella Carlucci

mar19
Tag:Margherita di Savoia, On. Gabriella Carlucci, Pdl, Puglia, responsabile nazionale dipartimento spettacolo PDL



In questo video, solo di poco tempo fa, la pensava diversamente.

 

2 commenti:

  1. e' giuventina

    http://interistiorg.files.wordpress.com/2011/11/carluccijuve.jpg?w=407&h=250

    RispondiElimina

I commenti NON vengono pubblicati subito.