sabato 8 ottobre 2011

Tutti pazzi per Paperazzi


L'Inter ha pronto il rinnovo per Luca Castellazzi: nerazzurro fino al 2013


La badante romena
non lo molla un attimo.
E ora non ha neanche
 più Zoff a chiuderlo
 in Nazionale.
Per tornare a vincere Branca e i suoi collaboratori hanno le idee chiare. Il rinnovo per l'attuale numero 12 si inserisce in una strategia più ampia di rafforzamento del reparto "portieri" (che noi zucconi pessimisti non siamo in grado di comprendere). Non si limiteranno a trattenere Castellazzi (anche Barcellona e Manchester United erano sulle sue tracce), ma si prevede l'arruolamento anche di Ivano Bordon e Gianluca Pagliuca. Malgrado il secco no di Giuliano Sarti, che si riserva la possibilità di ritornare solo nel 2016 avendo però la garanzia scritta del posto da titolare. 



La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge. (Ma senza la citazione fanno arrestare la gggente e buttano la chiave?)

2 commenti:

  1. E Julione si è fatto male giocando con la nazionale... Mò sono di nuovo cazzi con Paperazzi fra sti cazzi.

    Ciao Fabrizio. :)

    LeNny

    RispondiElimina
  2. La società ha sottovalutato il fatto che sia fisiologico che ogni tanto un portiere si infortuni o venga espulso, e quindi serviva un secondo dal rendimento dignitoso (e che non era sufficiente tenere in rosa un ex portiere che ha terminato la carriera 2 o 3 anni fa). Diciamo che non è l'unico errore della nostra ultima campagna acquisti, e non è neanche il più grave.

    RispondiElimina

I commenti NON vengono pubblicati subito.