venerdì 23 settembre 2011

La difesa delle radici cristiane


Finalmente un gruppo di Facebook che propone di cancellare quegli elementi culturali arabi che insidiano ed hanno insidiato le radici cristiane su cui poggia la nostra cultura italica.




Rimediamo all'errore commesso dai nostri antenati quando, con il loro permissivismo, hanno lasciato che l'Islam venisse a minare le profonde radici CRISTIANE! dell'Europa e dell'ITALIA!, imponendoci le sue CIFRE ARABE! Essì! EBBRAVI! Ieri le cifre arabe, domani il BURQA?

I - così posso scrivere "primo" con UNA LETTERA SOLA;

II - è un sistema di numerazione additivo, e "addittivo" ti fa capire che non può che diventare sempre PIU' GRANDE!;

III - l'hanno inventato i ROMANI!, che si sa, sono i fondatori della nostra GRANDE PATRIA! 

IIII (anzi, no IV, via, ma quant'è ganza 'sta numerazione!) - che i ROMANI! sono anche i fondatori del CRISTIANESIMO!, infatti se non fosse stato per loro Gesù non l'avrebbero crocifisso, magari l'avrebbero lapidato e adesso anziché farci il segno della croce ci tireremmo I SASSI! (E chissà poi cosa ci sarebbe appeso NELLE AULE!);

V - per Vendetta!;

VI - perchè con i numeri ROMANI! esami come Analisi Matematica non sono più fattibili e ce li togliamo DALLE PALLE!

DIFENDIAMO LE RADICI CRISTIANE! TUTELIAMO LE NOSTRE TRADIZIONI! RESPINGIAMO I MOSTRI DI VEGA! COMBATTIAMO LE DOPPIE PUNTE! Non vogliamo le cifre arabe, ISLAMICHE! E nemmeno la filosofia greca, PAGANA! E neanche la geometria di Euclide, GRECO quindi PAGANO! E neppure la chimica, che gli alchimisti sono ADEPTI DI SATANA! E nemmanco la scrittura, inventata dai Fenici ADORATORI DI BAAL!

ONORE E GLORIA!
STATO E FAMIGLIA!
CASA E CHIESA!
SALSA E MERENGUE!
DUNGEONS E DRAGONS!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti NON vengono pubblicati subito.