venerdì 12 agosto 2011

La Piramide della Luce

Un gruppo di circa 600 adoratori ha fondato questa piramide di sette metri per lato e sette di altezza. Peccato che si trovi dentro il Parco dei Colli Euganei e sia stata costruita senza i necessari permessi edilizi. Paganesimo contro Piramidismo?
Pira-mide o pirla-mide?

Messaggio al visitatore:
Stai percorrendo un sentiero di evoluzione personale?
Questa struttura fisica ti può aiutare
a comprendere meglio chi sei
e dove ti stai dirigendo...


L'energia presente all'interno della Piramide può essere vista come una sorgente dalla quale scorga in continuazione acqua sottile purissima. E' consigliato usare questa energia "con abbondanza" per i nostri benefici (fisici, mentali ed evolutivi) sia quando presenti sia a distanza. Comunque, l'energia non utilizzata fluisce nel territorio circostante, beneficiandolo.

Quali benefici apporta la Piramide Veneta?  

La Piramide di Luce può essere pensata come un Portale Dimensionale che permette l’accesso a livelli vibratori elevati, principalmente di natura energetica. Ha la capacità di accelerare la crescita di consapevolezza della persona che si espone ad essa, conferendo al suo Se Superiore maggiore comprensione e messa a fuoco delle ragioni, utilità e risoluzioni di possibili ostacoli presenti nel proprio cammino di crescita.  (fonte)


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti NON vengono pubblicati subito.