sabato 23 aprile 2011

Stuzzichini al Grana Padano



Per chi ama il formaggio croccante, ci sono questi novelli stuzzichini a base di Grana Padano: un cibo accattivante nel gusto e - al contempo - nutriente. A me, che aggradano particolarmente le croste dei formaggi, questo Grok piace assai... L'idea poi che un prodotto caseario abbia convertito il suo consumo tipico in spuntino, per soddisfare il peccato capitale della gola, è rivoluzionaria. Pertanto, lodi ai brillanti della San Lucio.



GROK è uno snack di formaggio prodotto e distribuito da San Lucio Srl, una società certificata IFS-BRC.
Le forme di Grana Padano vengono trasformate dalla San Lucio, utilizzando un esclusivo processo produttivo, coperto da brevetto.
GROK è preparato unicamente con Grana Padano, cotto al forno e NON FRITTO. Si tratta di una vera e propria idea prodotto nata per offrire un nuovo modo di interpretare la tradizionale eccellenza del Grana Padano, che punta inoltre a soddisfare la crescente domanda di pasti ridotti e frazionati e di alimenti con caratteristiche di funzionalità coniugate a proprietà energetiche.
GROK conserva tutte le proprietà nutrizionali e di gusto del Grana Padano e regala una consistenza croccante non oleosa.
Il suo apporto nutritivo rende lo snack di formaggio GROK una fonte di energia sempre pronta e disponibile con meno di 100 Kcal per porzione.
La sua alta percentuale di calcio e fosforo e l'elevato contenuto di proteine sono gli elementi che rendono GROK un alimento unico, prezioso per la crescita e il mantenimento.
Per il suo gusto originale, le sue proprietà nutrizionali e la sua facilità di consumo, GROK si adatta idealmente a diverse esigenze, facendosi apprezzare da bambini a adulti.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti NON vengono pubblicati subito.