giovedì 24 marzo 2011

Il pluriomicida colposo



Chi sarà questo personaggio condannato in via definitiva per omicidio colposo? La risposta dopo l'interruzione di pagina.


"Ho avuto un incidente di macchina nel 1980, guidavo io, mi sono salvato per miracolo, ma sono morte tre persone che erano con me e sono stato condannato 
per omicidio colposo a un anno e tre mesi."







RISPOSTA


Il 7 dicembre, da Limone Piemonte, decide di partirsene con alcuni amici alla volta di Col di Tenda, un’antica via romana tra la Francia e la Costa ligure: in pratica sono delle strade sterrate militari in alta quota che portano a delle antiche fortificazioni belliche. Con lui ci sono i coniugi Renzo Giberti e Rossana Guastapelle, 45 e 33 anni, col figlio Francesco di 8, oltre a un altro amico che si chiama Alberto Mambretti. Per farla breve: quel viaggio, d’inverno, è una follia. È una strada d’alta quota non asfaltata, e un altro gruppo di amici, nonché un’opportuna segnaletica, sconsigliano vivamente: a esser precisi, la strada è tecnicamente chiusa. Fa niente: Grillo ha uno Chevrolet Blazer, un costoso ed enorme fuoristrada rivestito esternamente di legno e peraltro inquinantissimo. Un quinto amico, Carlo Stanisci, forse si avvede del pericolo e decide di scendere assieme alla fidanzata e al cane. Finisce malissimo: all’altezza di Bec Rouge, alpi francesi, l’auto sbanda su un ruscelletto ghiacciato e scivola verso una scarpata; Grillo riesce a scaraventarsi fuori dall’abitacolo, ma gli altri no, e l’auto rotola nella scarpata per un’ottantina di metri. Mambretti sopravvive non si sa come. I due coniugi muoiono, e ciò che resta del figlio viene trovato sotto la fiancata dell’auto. (ilgiornale)



2 commenti:

  1. ma se capitassse a un tuo amico o a te di fare una cazzata enorme con delle conseguenze cosi tragico e trovassi degli asini in giro che sputano sentenze senza sapere niente dei sentimenti o di quello che è successo solo parole lette scritte da chi non c'era,se capitasse a te???
    Se la pensi diversamente da Grillo non fare lo sciacallo che rovista nei rifiuti di quasi 30 anni fa!!!

    RispondiElimina
  2. Che il signor Grillo sia stato condannato con sentenza definitiva non è un'invenzione mia... Trattasi di pluripregiudicato (visto che è stato condannato con sentenza passata in giudicato anche per aver insultato Rita Levi Montalcini). Inoltre è lui stesso che urla che i condannati non devono fare politica.

    RispondiElimina

I commenti NON vengono pubblicati subito.