domenica 27 marzo 2011

Francesca Iacontini commissario prefettizio


SI RICOMINCIA CON IL PIEDE GIUSTO?


A riportare la normalità amministrativa nel comune di Buccinasco è stata chiamata una persona che spenderebbe € 350 al mese (spese comprese) per un appartamento di 73 mq di proprietà del Pio Albergo Trivulzio. Aridatece Cereda.  



BUCCINASCO, VICEPREFETTO IACONTINI NOMINATO COMMISSARIO

Il Prefetto di Milano, Gian Valerio Lombardi, ha proposto al Ministero dell'Interno lo scioglimento del Consiglio Comunale di Buccinasco che avverrà con decreto del Presidente della Repubblica e nel frattempo - per assicurare la continuità amministrativa - ha disposto la sospensione dell'organo e la nomina della Dottoressa Francesca Iacontini, Vice Prefetto, a Commissario per la provvisoria amministrazione dell'Ente. Lo comunica la stessa prefettura con una nota.(Omnimilano.it)




Scandalo affittopoli: dopo Luciano Buonocore, spunta il nome di Francesca Iacontini. Il commissario straordinario di San Giuliano sarebbe tra gli inquilini del Pio Albergo Trivulzio. Secondo i tabulati ufficializzati dalla stessa Baggina, per un appartamento di 73 metri quadrati in via Settala 7, a Milano, la funzionaria della Prefettura pagherebbe un affitto di soli 2mila 502 euro all’anno (più 1.934 euro di spese). Una cifra irrisoria, considerata la zona, semi-centrale in cui si trova l’abitazione.  (ilgiorno)



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti NON vengono pubblicati subito.