12 giu 2009

Bing e Google

Da qualche giorno MSN ha modificato il proprio motore di ricerca pensionando Live.com, lanciato solo tre anni fa. Questo sito consente di confrontare in una stessa finestra i risultati cercati nei due motori di ricerca. Ce n'è uno dei due che è migliore dell'altro come base dati, interfaccia, personalizzazione e aggiornamento. Microsoft ha impiegato 15 anni a capire che il motore di ricerca è una funzionalità importante per utilizzare il web. Complimenti. Tra un po' rinomineranno Bing.com in Bang.com oppure in Flop.com http://bingandgoogle.com/bing_google.php?q=maicon&submit=Bing!+%26+Google!

11 giu 2009

Il topless e la birra a giusta temperatura

C'è una birra australiana (la Skinnyblonde) venduta in confezione da 6 bottiglie. Su ogni bottiglia c'è l'immagine di una ragazza bionda diversa. Quando la temperatura della bottiglia scende sotto i 14 gradi centigradi, l'immagine della ragazza appare svestita.
Un ottimo metodo per vendere più prodotti e un ottimo strumento per capire quando il prodotto può essere consumato nel migliore dei modi: nella fattispecie, una birra fresca è più buona di una birra calda. Il sito è questo: http://www.skinnyblonde.com.au/sixpack/

10 giu 2009

Monterosso al Mare, posto bulgaro

Elezioni comunali 2009 a Monterosso al Mare (il primo paese delle Cinqueterre da ovest, provincia di Spezia) Su 12 seggi da assegnare la Lista Civica per Monterosso ne prende 12, con 911 voti pari al 100% dei votanti (unica lista a presentarsi). Altroché maggioranza bulgara.

Dieci domande al premier sul caso Kakà

1) Signor presidente, come e quando ha conosciuto l’ingegner Bosko Leite, il procuratore di Kakà? L’ingegner Leite è veramente suo padre? O era il geometra di Craxi? 2) Veronica Lario ha detto che Lei, signor presidente, «frequenta minorenni». Frequentava Alexandre Pato, noto come il Papero, anche prima della sua festa di compleanno, il 2 settembre 2007? 3) Veronica Lario ha detto che lei «non sta bene», ha bisogno di cure. Signor presidente, onestamente, Lei si fida ancora di MilanLab? 4) Perché Adriano Galliani, avvistato a Madrid, ha depistato i giornalisti dicendo che era in Romagna, dalle parti di Rimini, guarda caso dove passerà l’estate Noemi Letizia? 5) Signor presidente, quando Kakà ha detto di no ai centocinque milioni offerti dal Manchester City, Lei l’ha elogiato, dicendo che «i soldi non sono tutto». Ora, però, Lei vende Kakà per poco più della metà. I soldi non sono tutto, ma visto che aiutano, perché non fa entrare lo sceicco nella società? 6) Lei ha detto che non voleva vendere Kakà, ma non può andare contro la volontà del giocatore. Kakà, in prima pagina sulla Gazzetta dello sport, ha ribadito che vuole stare a vita al Milan. Secondo Lei la Gazza è un giornale comunista che complotta contro la Sua persona? 7) È vero che ha chiesto la notificazione della cessione di Kakà dopo le elezioni europee? Perché non allungarlo fino alla Sua elezione al Quirinale? 8) Il Governo ha fatto leggi ad personam per i suoi interessi aziendali e processuali. Perché non ha mai fatto una legge di agevolazione fiscale per le società calcistiche italiane, così da rendere i club competitivi con altri campionati? 9) È vero che Lei, signor presidente, considera Giuseppe Favalli l’erede di Paolo Maldini? Perché il primo rinforzo milanista è il rinnovo del contratto di un difensore di trentasette anni, mentre scarica il ventitreenne Yoann Gourcuff ? È vero che Favalli ha solo trentasette anni? All’esame del carbonio 14 di una sua ciocca di capelli, a opera dei Ris di Parma, è risultato molto più vecchio. Quando ne parlerà a Porta a Porta? 10) È vero che Ronaldinho la chiama «papi» anche se ha ventinove anni e per un calciatore che non vuole correre è un’età da pre-pensionamento?

09 giu 2009

Favalli nuovo numero 22 del Milan

"Una notizia che farà contenti tutti i tifosi del Milan in Italia e all'estero: Kakà rimane al Milan!" "Io dico a nome mio e a nome di tutti i tifosi, grazie Presidente".
Per completare il capolavoro, ora la maglia numero 22 del bb?ilan deve andare a Giuseppe Favalli.

Tutti uomini di parola

Siam venuti fin qua per vedere segnare Kakà

Complimenti alla dirigenza milanista ha buttato 60 milioni di euro per acquistare i seguenti fenomeni (escluse le spese degli ingaggi) e che ora ha dovuto vendere uno che i bilanisti "una volta andavano sin là per vederlo segnare". Arrivi: Flamini, c (Arsenal) 0, Borriello, a (Genoa) 7,5 mln riscatto; Di Gennaro, a (Bologna) fine prestito; Zambrotta, d (Barcellona), 9 mln; Abbiati, p (Atletico Madrid) fine prestito; Antonini, c (Empoli) 3,5 mln riscatto; Storari, p (Cagliari) fine prestito; Diniz, d (Monza) fine prestito; Petricone, d (Cremonese) fine prestito; Abate, c (Empoli) 1,5 mln riscatto; Storari, p (Cagliari) fine prestito; Varaldi, p (Lecco) fine prestito; Legati, d (Legnano) fine prestito; Ronaldinho, a (Barcellona) 21 mln; Cardacio, c (Nacional Montevideo) 1,5 mln; Viudez, a (Defensor Sporting) 0,5 mln; Shevchenko (Chelsea) prestito; Beckham (LA Galaxy) 15 mln.

08 giu 2009

Hanno vinto i palazzinari

Evviva. Hanno vinto i poteri forti, quelli dell'Ecomostro di Milanofiori Nord. Ha perso Raimondo, che almeno non avrebbe cementificato l'impossibile come farà il suo avversario. Complimenti al nuovo sindaco e alle sue betoniere.

Graziano Musella sindaco di Assago

l'esito delle votazioni del 6 - 7 giugno per la elezione del sindaco e del consiglio comunale di Assago ha decretato Graziano Musella nuovo sindaco di Assago.

-
-
-
-
-
--
Graziano Musella succede nella carica di primo cittadino al sindaco uscente Domenico Raimondo.
.
.
.
.
.

.

.http://www.comune.assago.mi.it/acm-on-line/Home/articolo9008815.html

.

Cosa deve succedere prima che il PD sparisca?

(ANSA) - ROMA, 8 GIU - Franceschini ringrazia gli italiani 'che con il loro voto hanno confermato il progetto del Pd e hanno detto no a un unico padrone'. Quindi avverte: 'da questo voto gli avvoltoi che hanno girato per mesi sul Pd possono tornare a casa'. Ma allora per fargli capire che il PD è morto - perchè cattolici e progressisti non possono convivere all'interno della stessa lista elettorale - lo stesso Partito Democratico dovrà prendere meno del 10%? Solo allora capiranno che il PD è il migliore alleato di Berlusconi?

07 giu 2009

Manipulasione Malpensa

GOVERNO: BERLUSCONI, FARO' PRESTO UN CONSIGLIO DEI MINISTRI A MILANO

Malpensa (Varese), 23 gen. (Adnkronos) - "Faremo presto un consiglio dei ministri a Milano". Lo ha annunciato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, nel corso del suo intervento alla trasmissione 'Malpensa, Italia' in onda questa sera su Raide.

Berlusconi ha spiegato che il consiglio dei Ministri milanese servira' "per dare una spinta ai lavori dell'Expo e anche per discutere di Malpensa, un aeroporto sul quale non ci devono essere preoccupazioni perche' -ha spiegato Berlusconi- avra' piu' voli e se saranno liberalizzati gli slot potra' usarli per le compagnie straniere".