sabato 31 gennaio 2009

I giornali di Tiziana Maiolo

Tiziana Maiolo (neo assessore al comune di Buccinasco) ha appena ottenuto che lo stesso comune le finanzi per il 2009 l'acquisto dei quotidiani. La delibera è stata regolarmente approvata, qui c'è il testo integrale: 
per l'acquisto di quotidiani da parte dell'Assessore Maiolo, l'emissione di un mandato di pagamento per la somma di € 1.440,00, corrispondente a 12 mensilità, intestato all'Economo comunale con quietanza allo stesso, al cui esaurimento l'Economo presenterà regolare rendiconto, mediante imputazione al cap. 4000006 delle P.D.G. del corrente bilancio di previsione; 
La signora Maiolo peraltro non è indigente: nel 2005 ha dichiarato al fisco € 152.432 (quasi 300 milioni di lire del vecchio conio, fonte Il Giornale). 
Ma è normale tutto ciò? Secondo lo stesso Rino Pruiti no, e neanche secondo me, e infatti scrive:
Solo un piccola considerazione personale; nei miei cinque anni da Assessore a Buccinasco non ho mai chiesto nessun rimborso per NULLAnon esiste un solo scontrino, un giustificativo o altro intestato al sottoscritto. Usavo la mia macchina, il mio tempo e ADDIRITTURA MI COMPRAVO I GIORNALI E LE CARAMELLE CON I MIEI SOLDI !!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti NON vengono pubblicati subito.